Uomini e Donne

Teresa Langella

Teresa Langella
Teresa Langella

Teresa, 26 anni, è nata a Napoli e nella vita fa la cantante. Amante della musica, è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro. Si considera una donna testarda, ambiziosa e molto determinata. Di lei apprezza la sua istintività, anche se in passato questo lato del suo carattere l’ha portata spesso a soffrire per amore e a far soffrire.
La famiglia per Teresa ha un valore assoluto e al sabato sera in discoteca molto spesso preferisce una bella pizza in compagnia di mamma, papà e sua sorella. Il suo sogno più grande è quello di diventare mamma e costruirsi una famiglia. Crede nell’amore vero, non ama particolarmente gli sfarzi, ma predilige le cose semplici. Non le piace l’uomo poco ambizioso ma soprattutto chi vuole cambiare il suo modo di essere, chi la fa sentire inadatta e non la accetta per quella che è.
In un ragazzo la cosa che la colpisce di più sono gli occhi, capaci di trasmettere mille emozioni. Inguaribile romantica e sognatrice crede nel “per sempre”.
Teresa ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island come ragazza single e oggi è pronta ad intraprendere questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.