Uomini e Donne

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez

Ivan ha 26 anni, è nato a Cadice ma vive a Madrid da solo da tre anni. È cresciuto con i suoi nonni e solo all’età di 18 anni ha scoperto chi erano i suoi reali genitori. Questo lo ha portato a maturare prima degli altri e lo ha reso l’uomo forte e consapevole che è ora.
Ivan si considera un ragazzo più maturo della sua età, ma per molti versi ancora bambino. Vive la vita intensamente e se desidera qualcosa va dritto fino in fondo. Ha una grande passione per le macchine e per le moto, gli piace guidare perché lo fa sentire libero. Ogni giorno si allena in palestra per sentirsi bene con se stesso, ma non è ossessionato dalla forma fisica, infatti non rinuncia alla cioccolata.
Un’altra sua passione è ballare la bachata, ma alla discoteca preferisce passare una serata di fronte a un buon vino. Ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come ragazzo single e ha stretto un bel legame di amicizia con Valeria Marini, che considera come una sorella maggiore. Oggi siede sul trono di Uomini e Donne pronto ad innamorarsi perdutamente. L’Italia è da sempre nel suo cuore e spera che lo aiuti finalmente a trovare la ragazza giusta per lui.