Uomini e Donne

Mattia Marciano

Foto di Mattia Marciano

Mattia Marciano ha 25 anni e vive a Licola, in provincia di Napoli.
Si definisce una persona matura, seria e molto responsabile, forse anche troppo per l’età che ha. Istintivo, riflessivo e permaloso, è “testa e cuore” e tutto quello che fa deve essere perfetto. L’amore, per Mattia, è avere accanto una persona che lo rispetti al 100%, che straveda per lui, e quando pensa alla sua futura donna pensa alla madre dei suoi figli.
Grazie all’aiuto economico dei genitori, a cui sarà per sempre grato, Mattia ha potuto studiare in una prestigiosa università di Madrid e ha scelto di diventare dentista. Il suo lavoro è la sua passione e dopo tanti sacrifici è riuscito ad aprire un suo studio dentistico con la sorella. È legatissimo alla sua famiglia e nonostante i suoi genitori si siano separati quando lui aveva solo 6 anni, sono sempre rimasti molto uniti. La mamma è la persona più importante della sua vita e a lei deve la sua forza e la sua fragilità.
Cerca una brava ragazza che condivida i suoi valori, che abbia voglia di costruire qualcosa di serio e che soprattutto voglia innamorarsi tanto quanto lui.
Mattia ha partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne inizialmente come corteggiatore di Rosa e poi di Desirée, con cui c’è stato anche un bacio. Ha lasciato lo studio dopo la decisione della tronista di abbandonare il trono.

VIDEO extra