Uomini e Donne

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro

Mariano, 24 anni, è nato a Napoli e si definisce un ragazzo istintivo, caparbio e romantico. Per lui l’amore è un intreccio tra passione, dolcezza e simpatia e in una donna cerca la spontaneità e la genuinità. È attratto dalle ragazze brune con dei bei lineamenti, ma si innamora di chi è in grado di trasmettergli delle belle sensazioni. La sua relazione più lunga è durata 2 anni e mezzo e risale a quattro anni fa. Spera di trovare una donna che sappia colpirlo per la sua particolarità e che sia sicura di sé e di quello che vuole nella vita.
Mariano è molto legato alla sua famiglia e suo padre e sua madre sono le persone più importanti della sua vita. Nel tempo libero gli piace andare in palestra e scrivere aforismi, ma è anche un amante della musica e del ballo, in particolare della salsa e della bachata.
Ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirée Popper. Decide di partecipare oggi come tronista per darsi una rivincita e trovare finalmente la donna della sua vita.