Uomini e Donne

Tommaso

Foto di Tommaso

TOMMASO SCALA

Tommaso ha 26 anni, è nato a Torre del Greco (Napoli) e lì vive con la mamma , il papà , la sorella minore e il fratello maggiore. Ha un ottimo rapporto con la famiglia e la persona più importante della sua vita è la mamma, con la quale ha un rapporto aperto ed è per lui come un’amica, lo consiglia su tutto, anche sulle donne. Dice:” non sego quasi mai i consigli di mia madre…ma alla fine scopro che ha quasi sempre ragione lei”.
E Ufficiale della Marina Mercantile, nel suo tempo libero esce con gli amici ma apprezza anche stare a casa a leggere un buon libro.
Ama gli animali e la natura ma la sua passione è il calcio.
Cerca una donna indipendente e che sappia tenergli testa, predilige le ragazze “acqua e sapone” a quelle appariscenti ma non ha pregiudizi.
Si definisce solare e simpatico, ama scherzare e non gli piacciono le persone permalose, dice di avere molti difetti, tra i quali la precisione e la testardaggine, odia chi ritarda. E’ stato innamorato due volte, ha sofferto molto per amore essendo stato tradito, è tuttavia pronto ad iniziare una nuova storia e spera di innamorarsi di nuovo!