Uomini e Donne

Giorgia

Foto di Giorgia

 Giorgia ha 19 anni è di Nettuno, vive con i suoi genitori e con 2 dei suoi 3 fratelli.

Frequenta il primo anno di Università nella facoltà di lingue orientali e lavora per mantenersi agli studi e per dare una mano nel bar dei suoi genitori.
E' la tipica ragazza della porta accanto e sostiene di voler piacere agli uomini anche nella sua semplicità di ragazza acqua e sapone che odia truccarsi, unico vezzo i suoi capelli a cui tiene tantissimo.
Appassionata di sport ha giocato a baseball e le sue passioni sono il mare, l'arte e la letteratura.
Si definisce solare, testarda, orgogliosa, molto permalosa ma anche molto decisa, pronta a combattere per ottenere quello che desidera.
Non è mai uscita con un ragazzo perché non ha incontrato ancora qualcuno che avesse quel qualcosa in più oltre la superficialità, ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Angelini verso il quale credeva di provare dei sentimenti e per questo a lui dichiara di aver dato il suo PRIMO bacio.
Cerca un ragazzo semplice che non sia costruito e che abbia come lei dei valori come quello della famiglia e che diventi, oltre che il suo fidanzato, il suo migliore amico.
Dopo la passata partecipazione al programma, finita non come lei sperava, si sente pronta ad innamorarsi e a trovare il suo primo fidanzato.