Uomini e Donne

Alessio Lo Passo

Foto di Alessio Lo Passo

 Alessio ha 28 anni ed è di La Spezia, lavora in un negozio d'abbigliamento da tanti anni e vive di uno stipendio normalissimo con il quale si mantiene.

Vive con la sua famiglia, una famiglia umile e semplicissima alla quale è molto legato. Sua mamma è casalinga e papà è operaio. Ha anche due fratelli, uno vive in famiglia e l'altro convive e lo ha già reso zio.
Si definisce una persona vera e leale, a tal proposito dice: "la gente mi ha giudicato male per via del mio trascorso a Uomini a Donne, si è detto di me che sono uno sciupafemmine ma in realtà sono un ragazzo normalissimo, che non c'entra niente con questo mondo. Mi sono stufato dei pettegolezzi e di essere preso in giro dalle donne, adesso voglio l'amore"
Pur essendo cresciuto a La Spezia, per i suoi valori si considera un uomo del sud: è geloso e ama far sentire la sua donna speciale, se però gli mancano di rispetto è uno che non perdona.
Ha tanti amici ma solo due veri . Nel tempo libero va in palestra o fa una corsetta in spiaggia, poi si ritrova al bar con gli amici.
Cerca una donna che lo ami per quello che è, che non abbia grilli per la testa e che non stia attenta al portafogli di un uomo.
Una donna come lui: semplice, vera e che non abbia paura d'amare.