Uomini e Donne

Monica

Ha 26 anni e vive a Cesano, in provincia di Roma, è stata sposata e ha una bambina, che ora ha tre anni.
Fa la parrucchiera e il suo segno zodiacale è il Leone I suoi genitori vivono a Cesano e lavorano entrambi sulle ambulanze. Ha un fratello, Marco, che gioca a calcio nel ruolo di difensore nella squadra del Torino.
Ha anche una sorella, Marta, che è infermiera professionista.
Il suo uomo ideale deve essere stravagante, ma non troppo e soprattutto ironico; negli uomini detesta la troppa vanità e l'eccessiva cura del corpo, non sopporta gli uomini che si depilano e ne cerca uno vero, ma con i lineamenti del viso delicati.
Il suo rapporto con le donne è migliorato negli anni.
Ama leggere, andare in palestra e fare shopping, soprattutto al mercato. Adora prendere l'aperitivo con le amiche e andare a pranzo fuori ordinando i suoi piatti preferiti, che sono gli spaghetti alle vongole e la pizza con rucola e parmigiano.
Le piace molto lavorare e socializzare.
I suoi libri preferiti sono quelli scritti da Fabio Volo.
Si definisce istintiva, iperattiva e chiacchierona e nella vita cerca serenità e tranquillità, sebbene non le piaccia la troppa calma.
Non si piace molto fisicamente, vorrebbe infatti essere più formosa e "mediterranea". Le piace giocare a beach volley, dormire e andare a ballare e la cosa che la fa veramente arrabbiare è sentirsi presa in giro.
A "Uomini e Donne" spera di trovare un uomo che le dia serenità.