Uomini e Donne

Flora

Flora ha 24 anni, è nata e vive a Roma e lavora come consulente immobiliare. Abita con la sua mamma, il compagno della mamma e il fratello di 12 anni, ma tra due settimana si trasferirà nella "sua casa".
Flora ha un bellissimo rapporto con il fratellino, e quando può lo va a prendere a scuola per portarlo al cinema o a mangiare fuori. I suoi genitori sono separati da 20 anni, la mamma ha un nuovo compagno da 15, mentre il papà è solo; ha con i genitori un rapporto splendido. Flora dichiara di non voler essere ricordata solo come la fidanzata di Filippo del grande fratello.
Flora ha avuto 2 storie importanti, il suo primo amore, durato 4 anni, e la sua ultima storia durata un anno e sette mesi con Fiilippo del "Grande Fratello".
Flora dice che in amore ha sempre dato tanto, correndo anche il rischio di ricevere poco, infatti si è spesso annullata per amore, ma da adesso in poi non vorrà più commettere questo errore. Desidera mantenere le sue amicizie, le sue abitudini e la sua indipendenza e si considera una persona non gelosa.
Flora si definisce molto socievole e solare, anche se afferma che il suo più grande difetto è l'incostanza, dice: "qualsiasi cosa inizio non la porto mai a termine". Inoltre si considera anche una indecisa, sia nella scelta di un semplice paio di scarpe che nelle scelte lavorative. Per questo motivo ha cambiato spesso lavori, è stata consulente di moda, p.r. per un centro sportivo e ha lavorato per una società di eventi.
Il suo uomo ideale deve avere rispetto per lei, non deve essere possessivo, deve essere affidabile e ironico.
Esperienze televisive:
"Processo ai mondiali" su Odeon Tv nel 2006.
Qualche televendita "media shopping".
"Miss Universo " nel 2003 su canale 5.
Protagonista di fotoromanzi vari.