Uomini e Donne

Diego Conte

Foto di Diego Conte

Diego ha 25 anni è del segno zodiacale del cancro, è imprenditore ed è iscritto alla facoltà di relazioni internazionali. Diego è figlio unico e i genitori vivono a Venezia, da 7 anni si è trasferito a Bologna e vive da solo in un appartamento vicino al centro. Diego ha avuto una sola storia importante, finita a marzo/aprile del 2004. Con questa ragazza è stato per ben tre anni di cui 1 anno di convivenza. Dice “Il sentimento si è poi trasformato in amicizia… è durata fino a marzo del 2004 ma già da mesi la situazione era cambiata e portavamo avanti la storia a strascichi… oltretutto negli ultimi tempi ci vedevamo molto di meno perché lei si era dovuta trasferire e quindi andare via da Bologna”.

Ama l’arte in genere e in particolare la pittura e la musica. La sua passione è collezionare cappelli, di tutti modelli e colori… cappelli che poi spesso e volentieri indossa.
Altro suo hobby è lo sport, in particolare si diletta nello squash e nel golf (lo pratica prevalentemente nelle belle stagioni, ovverosia in primavera e in estate).
Come si definisce: “… beh sono sicuramente una persona particolare, faccio cose che molto probabilmente la maggior parte dei miei coetanei non fa… ad esempio io preferisco passare una serata a casa tranquillo con un amico e scrivere musica piuttosto che andare in discoteca. Ma questo è anche normale perché da ben 7 anni vivo da solo, quindi sono maturato prima di tanti altri ragazzi…” Continua dicendo “nei rapporti sentimentali do molto… sono una persona che fa tanto per il partner… Mi può capitare a volte di avere degli sbalzi d’umore, passare dalla tristezza all’euforia e viceversa anche in poco tempo… in quei momenti forse tendo a cercare un po’ di privacy, starmene un po’ da solo… comunque non sono una persona scorbutica”.
Che donna cerca: “esteticamente deve essere sicuramente una persona piacevole, femminile e delicata nelle movenze… educata e che sappia comunicare anche con uno sguardo… gli piacciono i visi dolci. Vorrebbe una persona sveglia ed energica e cosa importante che sia buona di animo.”