Uomini e Donne

Trono Over 11/12/18

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne inizia con una nuova discussione fra Gemma e Rocco riguardo a una loro vecchia esterna con gesti e parole allusive…
Si prosegue con il lancio di un filmato riassuntivo di quello che abbiamo visto succedere finora tra Ida e Riccardo, da Temptation Island fino all’ultima volta che li abbiamo visti ospiti al centro dello studio. Ida fa il suo ingresso in studio e racconta a Maria e al pubblico che le cose tra loro sono ulteriormente peggiorate, come Tina e Gianni aveva predetto a settembre, fino a lasciarsi con un sms…
Anche Riccardo fa il suo ingresso e Maria gli fa vedere un filmato che Ida ha voluto dedicargli a sorpresa con tutti i momenti più belli vissuti insieme. Finisce il filmato e subito inizia una vivacissima discussione tra i due.
Il confronto prosegue accesissimo fino a quando Riccardo dice di non voler proseguire con Ida e di essere invece pronto a iniziare un altro rapporto, anche perché c’è una persona che ha mostrato molto interesse per lui. Ida lascia lo studio disperata e Riccardo si accomoda momentaneamente in studio per assistere alla puntata.

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida

Si ritorna sul discorso Barbara-Alessio-Luisa e la prima lancia una bomba: Alessio le avrebbe raccontato dettagli di un bacio appassionato tra gli altri due… e si scatena la bagarre! Si passa a Sebastiano e Denise. Maria chiede a Sebastiano se vuole che entri una nuova corteggiatrice o meno e lui accetta. Ovviamente Denise non ci sta e inizia un breve e pacato confronto per capire come stiano davvero le cose tra loro.
Maria chiede a Gemma con chi voglia fare un ballo lento e dopo un primo momento di esitazione il prescelto dalla bionda torinese è Rocco!

REDAZIONE WITTYTV