Uomini e Donne

Trono Over 10/12/18 Bacio o non bacio, questo è il dilemma!

Uomini e Donne: c’è ampia discordanza tra Alessio, Barbara e Valentina

Il canonico filmato riassuntivo apre la puntata degli “over”: Rocco annuncia di essere “free”, Paolo fa marcia indietro sulla crociera in regalo ad Angela, ma è criticato da Gemma perché “ha paura di Tina”, Tina racconta di serate di Gemma a Senigallia ma non ha le prove e lei si arrabbia tantissimo. Oggi Tina conferma quanto detto ma Maria le fa notare che aveva parlato di “città tappezzata di manifesti” e invece non c’è traccia neanche di un volantino – ok mi sono espressa male! – si corregge Tina per poi attaccare la sua “amata” sulla decennale presenza nel programma. A questo punto come sempre c’è il secondo filmato, quello cosiddetto dello sfogo post puntata, quest’oggi particolarmente forte dal punto di vista emotivo: l’espressione di Gemma appare tutt’ora scossa, Tina le ha “sfregiato” il ricordo del “magic moment” trascorso con le sorelle a Senigallia e questa non intende perdonargliela (intanto in studio Tina gioca a sistemare le mummie…) – sono stata molto male – racconta Gemma particolarmente ferita dalle cose raccontate da Tina mentre lei era insieme alle sorelle che le avevano offerto il soggiorno dopo tanto tempo che non si vedevano – ma perché mi deve far piangere? – si chiede commossa per poi criticare prima Rocco che ha “spettacolarizzato” e poi un “poco spontaneo” Paolo che la lascia sempre più perplessa.

Trono Over 10/12/18 Bacio o non bacio, questo è il dilemma!

Gemma fa il suo ingresso in studio e, subito accolta dalle frecciate di Tina, chiede a Maria se la sua accusatrice abbia finalmente le prove di ciò che dice: - io invece ce l’ho, ho tutte le ricevute dei vari posti in cui sono stata…- Maria è propensa a credere a lei: - anche perché se non ci sono locandine o qualche tipo di pubblicità chi ci va al locale? – ma Tina insiste: - io so che ha fatto il karaoke a bordo piscina…e anche una sorta di sfilata e poi la madrina a una prova costume! – Maria chiama l’ingresso di Paolo in studio, l’ammiratore di Gemma è presente nonostante una fastidiosa flebite a una gamba e ora chiede a lei di esprimersi chiaramente: - ma io ti piaccio o no? – G: - la cosa che mi piace di te è quella caratteriale, per quanto riguarda l’attrazione fisica non sono allo stesso tuo livello…il bacio? È stato di tipo “poetico”, non passionale…- Barbara la contesta: - mah se uno non ti piace non lo baci! – Gemma confessa che Rocco l’attraeva di più e a questo punto Paolo pensa bene di chiamarsi fuori: - io non ci sto più! – e va a sedersi tra gli altri. Barbara commenta: - si vede lontano un miglio che lei non ha interesse, se no gli era già corsa dietro! – Paolo ipotizza che Gemma l’abbia frequentato solo per far ingelosire Rocco, lei nega, Tina rincara: - invece si! L’ha usato! – G: - non mi permetterei mai!

Trono Over 10/12/18 Bacio o non bacio, questo è il dilemma!

Avevo bisogno di serenità e lui riusciva a darmela – Paolo le chiede di nuovo di esprimersi sul suo conto, Gemma ribadisce il concetto prendendola alla larga e lui lascia lo studio dolorante. Maria si rivolge a Barbara: - tu sei contraria a questi baci no? perché Luisa dice che hai baciato Alessio…- B: - no l’avrei detto…- Luisa: - lo dico perché sono io quella che passa per la baciatrice seriale…- B: - Alessio parla tu! – A: - bè ci siamo baciati a stampo…- Barbara sobbalza e va di fronte a lui: - che cosa??? a suo tempo si, non certo adesso! E poi anche ammesso che ci sia stato c’è una bella differenza tra un bacio a stampo e uno “vero”…tu mi hai detto che stavi male, che dovevi vedermi e capire certe cose…non me l’aspettavo questa tua uscita! – A: - e tu dicevi che ero il più bello del parterre e che “ti facevo sangue”! – B: - si ma solo quello…decisamente non sei l’uomo che fa per me! – Barbara parla anche di certe dichiarazioni di Alessio su Valentina, Paolo rientra e a questo punto la polemica si sposta su Andrea e Luisa: lei lo accusa di aver sempre detto che Barbara non gli piaceva e che era una mezza matta! Interviene Valentina che ora vuol sapere da Barbara cosa ha detto di lei, Barbara parla di una serata tra i due e di un bacio sulle labbra con lei che però trasale: - che cosa?? io ti ho baciato sulle labbra? Sei tu che hai provato e io non te l’ho concesso! Ora non mi cercare mai più! – Alessio: - ma chi ti cerca! – V: - non ti permettere di dire cose che non ho mai fatto! –

Alessio
Alessio

Andrea ci scherza su: - Luisa a te ti ha baciato Alessio? – Luisa conferma poi si alza e mette un fiocco azzurro al collo di Andrea “bambino delle elementari! , si infuoca la polemica tra i due, lei: - esci con Barbara adesso! – lui: - Barbara è molto meglio di te! – L: - prima non ti piaceva! – si continua a discutere animatamente, ora tra Luisa e Barbara, volano accuse di falsità e poi ancora Barbara e Alessio: lui le chiede conto del cambiamento nei suoi confronti, lei replica che effettivamente le piaceva dal punto di vista fisico, ma non aveva ancora conosciuto il suo cervello, mentre per quanto riguarda il fantomatico bacio si pensa di rivolgersi ai camerieri dell’albergo nei pressi degli studi, secondo Alessio presenti al momento del fatto, intanto Maria chiede a Gemma con chi le piacerebbe ballare e lei dice con Rocco. Dopo il ballo quest’ultima confessa che fisicamente lui le è sempre piaciuto molto, mentre per quanto riguarda Paolo sempre Gemma racconta che lui ora vorrebbe stringere amicizia con i signori del parterre, della serie “ci vorrebbe un amico”, ma il fatto che vorrebbe stringerla anche con Rocco la lascia perplessa…, quest’ultimo la attacca, solidale con Paolo: - ma dove lo ritrovi un uomo serio come lui? - Ora Maria si rivolge a Gemma: - ma tu ci riusciresti con Rocco? -….

Continua…




Alessio sostiene di aver baciato Barbara e Valentina, ma loro negano. Per te chi ha ragione?

Entrate e dite la vostra...

Robi C.