Uomini e Donne

Trono Over 07/03/18 Basta illusioni!

Uomini e Donne: nuovo e forse definitivo confronto tra Gemma e Giorgio

Si parte con Domenico che, come ci mostra il filmato, ha continuato a prendere lezioni di ballo da Natalia Titova così da ben figurare in studio al cospetto della sua amata Tina. Domenico si impegna con dedizione alla causa: prima la preparazione atletica, poi i passi di danza su vari stili, infine la lezione di “lambada”, ballo brasiliano che prevede un certo contatto fisico tra i partner e quindi scelto per ballare con Tina. Si torna in studio dove Maria istruisce Domenico sul da farsi con una Tina piuttosto intimorita da ciò che l’aspetta, lui si toglie la giacca e poi parte deciso verso l’opinionista che comunque si presta al gioco, salvo alla fine quando cerca di evitare di essere baciata sulle labbra dal massiccio ex macellaio, il quale però riesce bene o male nel suo intento e poi alza entrambi i pollici in segno di vittoria. Un filmato sull’eterno confronto tra Gemma e Giorgio apre la rassegna odierna: le discussioni tra i due, la “doccia” di Tina a Gemma e quella più gelata di Giorgio che ricorda alla sua ex di aver avuto da lui del sesso per otto lunghi mesi, mentre in otto anni di trasmissione non è riuscita a trovarsi un uomo per una storia seria, importante e duratura.

Giorgio
Giorgio

Chiaramente dopo tutto ciò arriva il secondo filmato, quello dello sfogo di Gemma, arrabbiatissima con Giorgio e molto delusa dalle sue parole: - ma come si permette! Si dovrebbe vergognare! Dice di avermi appagata per otto mesi ma in realtà non mi ha dato nulla! Anzi mi ha tolto! A lui fare la vittima piace, ma se vuole può essere davvero cattivo e sgradevole…mi ha delusa profondamente! – Gemma fa il suo ingresso in studio con aria più severa del solito e si rivolge subito all’indirizzo di Giorgio ammonendolo per le sue “considerazioni di infimo livello” a nome di tutto il genere femminile e poi annunciandogli di non voler essere mai più chiamata in causa quando fa comodo a lui. Giorgio inizialmente incassa le critiche preferendo il “no comment”, ma anche Gianni ha qualcosa da dire al riguardo: - io l’ho spesso criticata ma questa volta Gemma ha ragione! Il messaggio di Giorgio è bruttissimo! Roba da Medioevo! – Il fiorentino decide di difendersi e afferma che quando ha usato certi toni è sempre stato in risposta ad attacchi e accuse, così come è stato gentile davanti ad altrettanta cortesia, ma secondo Gemma le sue risposte e le sue battute sono spesso state taglienti come rasoi.

Gemma
Gemma

A questo punto anche Tina entra in ballo e apre le ostilità con Gemma ricordandole dei “tanti uomini presi in giro”, inevitabile botta e risposta tra le due e poi un nuovo, anzi vecchio filmato, su un recente ballo tra Giorgio e Gemma durante il quale lui potrebbe averla illusa nel credere alla possibilità di una nuova storia tra loro: in realtà Giorgio, comunque ben disposto nei suoi confronti, parla tra le altre cose di come rimase colpito dalla forte personalità di Gemma; ora sottolinea di come parlasse di cose ormai passate e quindi di quanto sia necessario guardare avanti, ma Gemma contesta affermando che la sua predisposizione nei suoi confronti sembrava più presente che mai. Tina invece appare sempre più agitata e dà il via a un suo piccolo show tra il pubblico, poi chiede di nuovo a Giorgio di essere chiaro con Gemma, davvero una volta per tutte! Lui ribadisce così il veto nei confronti della sua ex “vita natural durante”, non solo sul pianeta Terra ma nell’intera Galassia, Gemma però questa volta si dice d’accordo: - sono io che non cerco più niente da te! – e Gianni commenta: - la sfuriata lui gliel’aveva già fatta, poi la puntata dopo voleva asciugarle i capelli…- Gemma torna a sedersi, Tina si augura che ora, tra lei e Giorgio,

Angelo
Angelo

sia finalmente tutto più chiaro, ma di lì a poco riparte la polemica tra le due bionde, fino a che non si cambia argomento: Angelo e Anna al centro perché lui già da un po’ ha necessità di parlarle: il campano prima torna a ribadire di non aver mai voluto arrecare danni di nessun tipo ad Anna (lei però si mostra perplessa ed esprime le sue riserve al riguardo) poi le dice che gli farebbe molto piacere riallacciare i contatti con lei, aggiungendo che le ha sempre voluto bene: - che ne dici? perlomeno cerchiamo di non farci più del male! – Anna appare molto scettica e intenzionata a non riaprire quella porta. Angelo fa intendere che sarebbe disposto a ricominciare una storia con lei, se non fosse convinto che Anna è “presissima” da Giorgio, ma per lui ecco l’attacco di Valentina: - quando ci siamo frequentati mi ricordo di ben altre parole su di lei e comunque se volevi dirle qualcosa di importante potevi tranquillamente sentirla in privato, evitando esibizioni televisive! - La tesi è condivisa anche dalla redazione, ma lui spiega di aver voluto evitare che, a sorpresa, lei potesse cambiare le carte in tavola rispetto a quanto deciso in separata sede;

Anna
Anna

Anna però sembra ferma nei suoi propositi: - ognuno per la sua strada! – Lo stesso Valter, recente frequentatore di Anna, si mostra molto perplesso sulle intenzioni di Angelo ma preferisce commentare con un certo distacco, così come Maria, a sua volta, non si aspettava la mossa di quest’ultimo. Angelo chiarisce alcuni punti con Francesca della redazione e poi ribadisce che Anna gli piace ancora, e Gianni commenta: - dopo tutto quello che le hai detto i casi sono due: o eri finto prima o sei finto adesso! – Valter critica Anna: - va bene ripensarci, può capitare, ma tu Anna dopo quello che mi hai raccontato di lui avresti dovuto dirgli subito di no! – Valentina incalza Angelo e gli rinfresca la memoria: - con chi volevi uscire fino a due settimane fa?...- Gianni invece concorda con Valter…

Continua…



Robi C.