Uomini e Donne

Anticipazioni Ragazzi e Ragazze 10/02/2013 Rita una cacciatrice?

Uomini e Donne: così pensa qualcuno

Oggi, domenica 10 febbraio, si è registrata la puntata di Ragazzi e Ragazze. Marco G. ha continuato la conoscenza con Valentina e Giada, è andato a trovare la prima a Napoli ed è stato a casa dei suoi genitori (www.mariadefilippi.it), Giada non la prende bene e dice che la sua rivale è falsa perchè aveva detto che, se lui l'avesse lasciata, era pronta a conoscere altri ragazzi, l'interessata smentisce e scoppia una  baruffa fra le due, mentre Marco G.  ribadisce di voler approfondire la conoscenza di entrambe perchè, rispondendo alle critiche di Gianni e Tina, sono belle tutte e due ma non c'è solo quello; intanto le due ragazze tentennano e lui invita Tina a ballare...

 Teresa è uscita con Filippo e ha passato una bella serata, continuerà a conoscerlo e a Dario R., che considera troppo presto aver dimenticato Tommaso, proprio l'interessato dice che la capisce e che è contento per lei (www.mariadefilippi.it), ma poi non balla con nessuna.

Storia complessa per Rita, Alessio, Dario D. e Alessandro; la ragazza li sente tutti e tre, con il primo si è vista già due volte, con il secondo c'è stato un bacio e da Alessandro, che lei dice non è il suo tipo, si viene a sapere che, dopo una serata in discoteca e qualche drink di troppo, hanno dormito insieme e se non è successo nulla, è perchè lui non ha voluto che succedesse in quella circostanza; Alessio ammette  la sua delusione perchè racconta che loro hanno passato insieme due notti (www.mariadefilippi.it);  baraonda in studio  e i ragazzi tornano tutti al loro posto. Mariagiovanna si presenta, abituata a girare il mondo per esigenze di famiglia e con l'aspirazione di intraprendere la carriera diplomatica suscita l'interesse di molti ...balla con Dario S. che è stato il primo ad invitarla.

Tra Aldo e Alessia la cosa non è andata bene nonostante un viaggio e un bacio.

dan. c.