Uomini e Donne

Anticipazioni 2/5/2012- Poker di coppie e due single

Uomini e Donne: la puntata delle reunion

Tara e Cristian
Tara e Cristian

Oggi, 2 maggio, si è registrata la puntata delle Coppie (www.mariadefilippi.it) che in trasmissione si sono scelte. Leonardo e Diletta: "se tu lo vuoi da oggi sono tuo" , così le disse Leonardo il giorno della scelta , una storia cresciuta lentamente e che, solo dopo avere superato litigi e difficoltà, si è dimostrata intensa e forte, tanto da superare anche una crisi. I genitori di Leonardo la apprezzano molto anche per il rapporto che ha saputo creare con la sua bimba.
Francesco e Teresanna: una lunga lunga storia cominciata più di un anno fa ma finita bene solo da pochi giorni . Belli e gelosi entrambi, si vivono la loro nuova felicità, con il consenso dei reciproci genitori e del fratello di lui.
Giorgia e Manfredi: lei adesso abita a casa di lui perchè non sopportava più la distanza ...e un giorno, improvvisamente, lo chiama per dirgli che vuole correre da lui! Il papà ammette di sentirne la mancanza ma - se ha trovato il suo principe azzurro sono felice - conclude teneramente.
Cristian e Tara: un percorso accidentato e tortuoso come non mai, seguito dalla scelta più imprevista e romantica, in pieno studio durante un ballo il bacio ha detto più di mille parole...i due oggi sono felici e sereni e l'amore ha scoperto la dolcezza segreta di Cristian.
Poi arriva Ramona, sola, la sua storia con Mario si è conclusa e quando entra anche lui si comprende come le difficoltà caratteriali abbiano definitivamente compromesso il loro rapporto...
Questo ed altro nella puntata....

Dan C.