Uomini e Donne

Trono Blu - Anticipazione 16/4/12 - La scelta di Francesco

Uomini e Donne: il giorno più atteso

Francesco Monte
Francesco Monte

Oggi, lunedì 16 aprile, si è registrata la puntata con la scelta di Francesco (www.mariadefilippi.it), in studio con lui il papà e il fratello più piccolo sempre più simile a lui; graditi ospiti anche Cristian e Tara, più felici che mai. Francesco incontra Chiara per spiegarle che la sua scelta sarà tra Alessia e Teresanna e, non volendola illudere, ha trovato giusto dirglielo prima del giorno fatidico...la ragazza apprezza la sua lealtà - sei bello fuori ma soprattutto dentro - gli dice serenamente.
Quindi altri video ci mostrano le due "rivali" impegnate nella scelta dell'abito che vorranno indossare il giorno della scelta (www.mariadefilippi.it), i loro turbamenti la sera precedente l'appuntamento decisivo e che non possono essere placati nemmeno da tisane e camomille; altri rvm raccontanto i loro momenti peggiori e migliori e finalmente le due ragazze entrano in studio accompagnate dalla mamma e dalla migliore amica Teresanna, dalla sorella e dal cognato Alessia.
Non mancano gli ultimi "scontri" verbali fra le due e le immagini delle ultime esterne, poi le ragazze escono in attesa di rientrare singolarmente...intanto scorrono le immagini del papà di Francesco che legge la lettera che Teresanna gli aveva scritto...
Francesco chiama per prima Alessia (www.mariadefilippi.it), ma i petali non scendono per lei...
Davanti a Teresanna Francesco non nasconde più la sua volontà di viverla fuori studio e - la mia scelta sei tu - le dichiara, lei temporeggia un poco e poi si butta fra le sue braccia e finalmente i petali!!!

dan.c.