Amici

Amici 18 - venerdì 11 gennaio

Mowgly (Celentano) e Marco (Rafael)
Mowgly (Celentano) e Marco (Rafael)

Correlati

 

Mowgly e Marco imitano in sala relax davanti agli altri ragazzi rispettivamente la maestra Celentano e Rafael.
In sala relax arriva una comunicazione da parte della produzione. Nella sfida contro Vincenzo proposta dalla maestra Celentano, gli altri due professori Veronica Peparini e Timor, potranno scegliere un ballerino a testa che loro ritengono intoccabile. Subito dopo i ragazzi provano a ipotizzare chi saranno questi due intoccabili.
Gianmarco è a lezione per preparare una nuova coreografia.
Anche Miguel e Arianna sono in sala che lavorano alle coreografie della maestra Peparini.
Alessandro e Giacomo Eva hanno entrambi la felpa rossa della sfida e sabato Zerbi deciderà chi tra i due si giocherà il banco con Alvise. Gli altri cantanti si riuniscono per parlare di questa situazione e per esprimere una preferenza tra i due. Mameli, Tish, Giordana e Jefeo preferiscono Alessandro mentre Daniel preferisce Giacomo Eva.

Gaicomo Eva e Daniel
Gaicomo Eva e Daniel

Giacomo si confida con Daniel: ha bisogno di più tempo per arrivare al pubblico.
Marco e Mowgly stanno lavorando alla coreografia della maestra Celentano e in sala relax Mowgly chiede a Marco di ripassarla.
Mameli e Daniel sono in sala per con Perris a provare il loro duetto “Missili”
Alberto sta lavorando a “una furtiva lagrima”.
Daniel è in sala con Raffaella, per perfezionare la pronuncia nel brano “le luci della città” di Coez. Mowgly è in sala con Marcello per la break ma dopo aver provato schiaccia un pisolino in sala relax. la maestra Celentano lo raggiunge per svegliarlo e gli consiglia di ripassare la coreografia di classico piuttosto che dormire.
I ragazzi, prima dello speciale di domani, guardano le prove dalla sala relax. Dopo le prove Rudy Zerbi decide di andare dai ragazzi perché ha notato che in un’esibizione di Alessandro di “Infinito” di Raf i suoi compagni hanno applaudito nonostante avesse cantato male.
Giordana conforta Alessandro dopo la visita del professor Zerbi.



(Gli allievi di tutte le edizioni di Amici)

Domenico C.