Amici

Amici 17 23/05/18 Festa a sorpresa per Einar

...organizzata da Carmen e Lauren per i 25 anni del cantante

Irama e Emma
Irama e Emma

Correlati

 

Dopo l’ultimo serale, ai Blu vengono mostrati i tweet su di loro. Grandi complimenti per Carmen, Lauren ed Einar che alla fine molto soddisfatti si sentono ancora più motivati ad andare avanti.
Assegnazioni per i Bianchi. Per Irama l’inedito “Sceglimi” e “Io vorrei non vorrei ma se vuoi” di Battisti. Per Emma “True Colors” di Cindy Laupers e l’inedito “Dead man Walking” e subito dopo vediamo la cantante in sala prova lavorare sulla canzone di Cindy Lauper.
Assegnazioni per i Blu. Per Carmen “Nel Blu dipinto di Blu”. Per Einar “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco, “Domani è un altro giorno” di Ornella Vanoni e subito dopo il cantante cubano lo vediamo provare la canzone di Luigi Tenco con l’assistente musicale che ricorda il carattere pessimista di Tenco. Tweet molto positivi anche per i due Bianchi rimasti: Irama e Emma che poi approfittano per rivelare l’opinione che ciascuno ha dell’altro. Per Irama, Emma è forte, ha sia immagine che voce, è un’artista internazionale e può cantare bene sia in inglese che in italiano e questa cosa è un valore aggiunto nel panorama musicale italiano.

Carnen, Einar e Lauren
Carnen, Einar e Lauren

Per Emma Irama quando sale sul palco porta una forte energia, che altri non portano, che arriva a tutti e rende attraente il suo modo di cantare e per questo meriterebbe anche di vincere il programma e comunque “spacca” in Italia.
Assegnazione anche per Lauren: “Show me how you burlesque” molto apprezzata dalla ballerina e “Etienne”, una coreografia particolarissima sotto la direzione artistica di Luca Tommasini che vede tre ballerini in scena una donna e due uomini dove ciascuno indossa una sola scarpa con un particolare tacco a punta e niente all’altro piede! E subito vediamo Lauren iniziare a provare questa ultima coreografia con un tacco!
In occasione del 25° compleanno di Einar, Carmen e Lauren preparano, con il materiale fatto avere loro dalla produzione una festa a sorpresa per il cantate cubano. Il quale inizialmente sorpreso apprezza molto.

Domenico C.