Amici

Amici 17 16/05/18 Una visita inaspettata

Einar si intrattiene in casetta la fidanzata Valentina

Elena e Lauren
Elena e Lauren

Correlati

 

Durante la puntata di sabato scorso Einar ha incontrato in studio la fidanzata Valentina, più tardi la rivede anche in casetta; la ragazza sente molto la sua mancanza ma anche Einar lo esterna apertamente mentre la bacia e la abbraccia, Valentina lo sprona a mettercela tutta; i due si scambiano tenerezze e, tra un abbraccio e l’altro, Einar si accorge che lei non indossa il braccialetto che ha regalato; la fidanzata si giustifica, lo ha tolto per evitare che potesse facilmente identificarla da quel monile nella sorpresa in studio.

Einar e la fidanzata
Einar e la fidanzata

Mentre i due si salutano in giardino, Lauren e Carmen li spiano e poi applaudono il compagno di casetta che ammette di amare tantissimo la propria ragazza. Carmen lavora in sala sul brano “Per Elisa” seguendo i consigli del vocal coach; durante le prove l’allieva riceve anche “Titanium”, brano assegnato anche ad Emma che prepara anche ”Will you be there”. Lauren e Bryan preparano le coreografie da schierare nella Seconda Fase di sabato; Lauren prepara i suoi pezzi con Elena D’Amario, Bryan prova l’assolo su “Formidable”, dove è richiesta la sua espressività. Irama e Biondo in giardino immaginano come possano essere le prossime puntate del Serale;

Bryan
Bryan

Carmen è particolarmente preoccupata per le prossime puntate, Einar invece è convinto che lei arrivi in finale. Bryan prepara le coreografie da schierare nella sfida con Lauren, tra cui quella sulle note di Michael Jackson; Lauren prepara le sue seguendo le indicazioni di Jonathan Redavid. Bryan riceve una chiamata dalla fidanzata Chiara che piange, è fiera di lui e lo esorta a sorridere di più; il ballerino è molto emozionato ma contento di sentirla dopo tanto tempo, poi in casetta rivela ai compagni che la chiamata per lui è stata “una botta di energia”.

Michele B.