Amici

Amici 17 15/05/18 Fan nelle casette

..ad alcuni fan della Squadra Blu e della Squadra Bianca è stato permesso

Amici 17 15/05/18 Fan nelle casette

Correlati

 

Sabato notte ad alcuni increduli fan è stato permesso di entrare nelle due casette per salutare i loro beniamini e per manifestargli il loro entusiasmo. Dopo le rispettive presentazioni i “padroni di casa” mostrano agli ospiti le due casette, parlano e scherzano un po’ con loro e alla fine li salutano donandogli alcune dediche autografate.
Nella notte i Bianchi commentano l’ultimo serale.
Irama fa i complimenti a Lauren per alla coreografia ballata in 3° fase: “Era bella e brava. Perfetta. Sembrava un video ufficiale”.
Emma
si dice sorpresa per la preferenza espressa per lei da Mario Balotelli , Biondo ricorda che oggi sono tre mesi che è iniziata la sua relazione con Emma e poi ritorna sul momento di difficoltà vissuto dopo aver cantato “Il Pescatore” mentre Emma è dispiaciuta per i commenti di Simona Ventura non proprio favorevoli.
Einar che sappiamo avere un rapporto delicato con la madre, domenica ha deciso di fargli una sorpresa rivolgendo, nel video box a lei e alla madre della sua ragazza gli auguri per la Festa della Mamma.

Amici 17 15/05/18 Fan nelle casette

Assegnazioni.
Lauren: “Applause” di Lady Gaga, What’s up delle 4 non Blondes
Per Bryan il cavallo di battaglia “Formidable”, “Volcano” e un medley di Michael Jackson.
Per Carmen “Per Elisa” di Alice, “Purlpe Rain” di Prince, “I know were I’ve been” di Queen Latifah
Per Einar “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli, “Chissà se lo sai” di Ron e Lucio Dalla, “Lei” di C. Aznavour, “All of me” di John Legend. Il cantante nato a Cuba inizia subito a lavorare in saletta ai brani “All of me” “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini e “Falco a Metà” di Grignani
Per Irama l’inedito “Cosa resterà, “Quando ho incontrato te” di Cosmo, “Nessun grado di separazione” di Francesca Michelin, “La canzone di Marinella” di De Andrè
Per Emma “Ciao adios” di Anne-Marie, “Halo” di Beyonce, “Fast Car” nella vers. Beyoce Avenue.
Per Biondo l’inedito “Strip Club”, “Per un’ora d’amore” vers. Subsonica A. Ruggero, Salirò di Daniele Silvestri. Emma subito va in saletta a provare i brani sui quali si esibirà sabato prossimo.
Irama aveva ricevuto la proposta da due case discografiche, ma questa settimana anche la Universal ha deciso di proporsi perché interessata e il suo direttore artistico Jacopo Pesce spiega al cantante che il suo profilo artistico si presta bene al modo di lavorare della Universal.

Domenico C.