Amici

Amici 17 13/03/18 Tutti contro Bryan

In merito alle sue scelte avvenute sabato, molti allievi lo accusano di incoerenza

Paola Turci e Emma
Paola Turci e Emma

Correlati

 

Sabato Bryan ha fatto delle scelte che hanno procurato malumori nei compagni, che lo hanno accusato di incoerenza e di presunzione; il ballerino si confida negli spogliatoi con Einar e Luca C. e si confronta con Sephora: la ballerina in particolare vorrebbe sapere se la scelta su Orion sia avvenuta per amicizia o se Bryan si sia basato effettivamente sul talento, ma il ballerino non dà una risposta precisa. Di seguito anche Vittorio attacca Bryan, che poi viene accusato duramente da Valentina in sala relax; il ballerino tenta di spiegare che è sempre nel mirino dei compagni e per questo viene attaccato, ma sia Valentina che Vittorio sostengono che faccia troppo la vittima.
Paola Turci incontra in sala Emma, si complimenta per la sua esibizione di sabato e della sua reazione subito dopo, ma le dice di non sedersi sugli allori adesso, perché non è con la bellezza che potrà andare al Serale; la docente la sprona a non mollare, a non tenere contro troppo di eventuali imprecisioni e farsi trasportare dalla musica. Tornata in sala relax, Emma si confida con Biondo. Matteo legge i tweet che lo riguardano, molti sono negativi e mettono in dubbio il suo nuovo percorso da solista, altri sono positivi e sottolineano la sua voce e l’interpretazione in alcuni brani cantati negli speciali del sabato.

Giusy Ferreri e i The Jab
Giusy Ferreri e i The Jab

Vittorio è in sala con Natalia Titova per preparare una coreografia di latino e attende l’arrivo della professionista Francesca; nel frattempo, l’insegnante mette una musica e gli chiede di improvvisare mostrandole i passi e i movimenti come fosse con la partner; la Titova non è molto soddisfatta e gli fa delle correzioni, poi gli fa provare il passo a due con Francesca. Al termine la docente trova dei miglioramenti anche se manca un po’ la presenza del ballerino con la partner.
Giusy Ferreri raggiunge Alessandro e i The Jab in sala per ribadire che a lei piacciono, anche se nelle ultime esibizioni l’avevano confusa con uno stile diverso da quello a cui era abituata; per la docente la band deve lavorare per convincere anche gli altri insegnanti e ascolta i brani del suo repertorio; al termine ne trova uno che le piace e si complimenta con Alessandro che, all’uscita dell’insegnante dalla sala, si compiace di aver ricevuto un elogio dopo tante critiche.
Annalisa incontra Grace, che trova brava ma sta troppo nel “suo”, quindi la invita a “stupire” aprendosi anche in altri mondi; Grace quindi le fa ascoltare una cover e la tutor le dà dei consigli tecnici per proporla al meglio.
Marcello comunica che lo Shake Remix è stato vinto da Irama, che dovrà comunicargli nei prossimi giorni come voglia impiegare l’ora extra in palio.
Paolo ricorda le Uova di Pasqua a favore dell’A.I.L.

Michele B.