Amici

Amici 17 10/01/18 Di Francesco allerta Emanuele

L’insegnante non lo trova cambiato nell’atteggiamento rispetto a prima di Natale

Yaser e Paola Turci
Yaser e Paola Turci

Correlati

 

Paola Turci incontra Yaser del quale ricorda l’esibizione in “Somebody to love” dei Queen che aveva particolarmente apprezzato mentre dalla settimana successiva non ha più avvertito brividi; l’insegnante crede che Yaser stia usando troppo la testa e a volte risulta quasi antipatico, quindi lo invita a lasciarsi più andare non curandosi della tecnica; l’allievo le fa ascoltare una cover in inglese che al termine lo fa quasi commuovere e la docente apprezza perché ha sentito l’emozione della prima volta ma lo esorta a lavorare sulla presunzione che sembra trasmettere, non le interessa la tecnica perché non le arriva.
La Celentano osserva Bryan in sala che lavora in un passo a due con la professionista Virginia, gli fa delle correzioni e lo invita a mostrare più espressività fisica, quindi lo visiona in un assolo, al termine del quale è parzialmente soddisfatta anche se lo trova ancora traballante e lo invita a lavorare per esaltare le proprie qualità.

Bryan
Bryan

Di Francesco incontra Emanuele in saletta per verificare se abbia eseguito i compiti assegnatogli prima delle ferie, l’allievo non ricorda l’artista del brano che deve cantare lasciandolo senza parole, quindi Emanuele esegue le due cover, ma nella seconda evidenzia alcune incertezze lasciando Di Francesco, che non lo vede cambiato nell’atteggiamento, decisamente insoddisfatto; l’insegnante, pensando di perdere tempo, lascia la sala dicendogli che non lo salverà, Emanuele è convinto che la sua avventura stia per concludersi e si ferma a parlare in sala relax con Mose.
La Peparini osserva Orion che ripassa un passo a due, lo trova più “vero” e maschile nella parte gestuale ma riscontra qualche problema quando deve effettuare dei movimenti; l’allievo applica le sue correzioni e la Peparini nota dei miglioramenti e invita il ballerino ad avere più grinta. Oggi viene assegnata una nuova prova comparata di canto tra Emma e Grace, dovranno preparare “Girl on fire” di Alicia Keys; le due allieve vanno in saletta e cominciano le prove, Grace osserva dal monitor in sala relax quelle di Emma.

Claudia
Claudia

Bill Goodson verifica la preparazione di Claudia nella coreografia assegnatole, le fa delle correzioni e le consiglia di impegnarsi per trasmettere gioia e serenità e far emergere una parte di sé. Prosegue la gara degli inediti tra Carmen e Biondo.
Paolo raggiunge in sala Valentina ed Emma, rappresentanti ciascuna di una squadra, per ricordare la Borsa di Studio offerta dallo sponsor Gatorade.

Michele B.