Amici

Amici Casting 13/11/17

Tre nuovi candidati

Amici Casting 13/11/17

Correlati

 

Riprendono i Casting per i candidati al banco di Amici 17 dal provino di Nicolas Sosa, e la grafica, chiamata da lui stesso, gli dice Si, il ragazzo quasi non crede a ciò che gli succede e si chiede – perché io? – dimostrando una buona dose di umiltà. Marcello spiega che è l’ultima settimana di provini, da sabato si formerà la classe, i ragazzi in sala relax esultano e cantano tutti insieme un brano degli Oasys.
E la volta di Lorenzo, ha 20 anni, viene da Ravenna e da 3 e mezzo suona per la strada, ricorda con emozione quando lo fece per la prima volta anche se non tutti apprezzano il suo lavoro e ringrazia chi lo ha apprezzato, canta il suo inedito “Una direzione” ma l’esito è negativo. Entra Selene, una ventiduenne livornese pronta a mettersi in gioco, ma anche a lei la grafica dà esito negativo.
Jonathan Enea è un ballerino, ha 18 anni ed è l’ultimo di 9 fratelli, sei dei quali ballerini, Amici per lui è una sfida, si definisce, maldestro, distratto con qualche problema ad imparare, ha un ottimo rapporto con il padre ed è buono anche il responso della grafica che gli dice SI
Irene C. ha 20 anni e aveva già fatto i casting due anni fa, oggi si ritiene maturata , suona la chitarra e scrive le sue canzoni ma l’esito per lei è negativo.
De Martino dà il cambio in studio a Marcello e chiama i Marvin, una band di sei ragazzi, insieme da quindici anni, per un paio dai banchi di scuola, cantano i loro inediti “Sarà la primavera” e “Il tuo grande salto” , il frontman Francesco dice senza paura di fare musica, quindi arriva la candidatura alla classe.
Daniele D.R è un cantautore, aveva smesso di suonare ma ha ripreso per mantener fdede a una promessa al nonno che non c’è più, canta l’inedito “I miei veleni” ma per ora, come dice Stefano, ottiene un no, potrà tornare per le sfide.
Sabato alle 14,10 il primo speciale del Sabato con la formazione della classe e da lune dì alla \13,50 inizia la Scuoila di Amici su Real Time

Daniela C.