Amici

Canto

Exxtra

Gli Exxtra hanno iniziato a collaborare nel 2011, Milo e Isi si conoscevano sin da piccoli ed hanno iniziato a cantare insieme. Momo li ha incontrati successivamente in alcuni contest di freestyle. Insieme vivono di musica, organizzano eventi hip hop a Torino e laboratori nelle scuole medie dove insegnano la cultura hip hop, la storia e consigli su come scrivere testi e musica.

MILO Nato a Torino ha 23 anni e lavora come operatore in un call center. Sua madre e suo fratello vivono a Parigi, e questo lo rattrista molto. Non sopporta gli scarafaggi, vorrebbe viaggiare più spesso e gli piacerebbe riprendere l’università. Il suo ostacolo più grande? Riuscire a prendere la patente. Vorrebbe sposarsi e avere un sacco di figli. Sogna una carriera nella musica e canta dal 2009. I suoi modelli di riferimento sono i grandi rapper come Kanye West, Tupac, Notorious Big e Jay Z.


ISI 22 anni nato in Marocco vive a Torino con la sua famiglia. Canta da 5 anni. Lavora come DJ e vocalist. Non sopporta il razzismo e l’ipocrisia. Gli piace avere iniziativa, si definisce “uno spirito libero”. Un suo difetto è la rabbia. Sogna di girare il mondo.


MOMO 24anni di Torino lavora come data manager. Per partecipare al provino di amici ha detto alla sua collega che non si sentiva bene. Canta da 6 anni e suona il basso elettrico da 8 anni. Odia l’ignoranza. Gli piacciono le persone semplici, aperte e ambiziose. Crede che cercare di cambiare la vita a chi non ha la possibilità lo aiuta a cambiare la sua stessa vita in meglio. E’ permaloso, ha un indole creativa, è molto più semplice di quello che sembra, è una persona di cuore. Il suo idolo fina da piccolo: Willy il principe di bel air.

  • Dopo un'esibizione, Carlo Di Francesco consegna loro la maglia nera, non è convinto dal loro "rap"
  • Sono attualmente in maglia nera
  • La maglia nera li porta in sfida immediata vs Denny, giudice Mastafive, che interrompe la loro corsa al serale.
  • I componenti degli Exxtra esprimono dispiaceri e insegnamenti sella loro permanenza ad Amici