Amici

Michael Schermi

Foto di Michael Schermi

Nato/a: Roma
Data: 17/11/1984
Età: 18
Altezza: 190
Peso: 90
Occhi: castani
Tg.: 48
Scarpe: 46
Professione: studente
Titolo di studio: maturando
Aspirazioni: attore
Materia: recitazione
Michael ha studiato per tre anni al corso di recitazione del Centro Studi Enrico Maria Salerno tramite il suo Liceo. Pensa di essere molto portato per la recitazione, meno per il ballo, e pensa che le sue esibizioni in pubblico siano andate molto bene, almeno secondo lui ; i suoi genitori lo appoggiano, non è fidanzato e per ora non crede nel grande amore, perciò tra amore e carriera sceglierebbe la carriera.
Tra i suoi difetti elenca la testardaggine (che però ritiene sia anche un suo pregio) e si definisce “a volte troppo estroverso, a volte troppo introverso”, fantasioso e sicuro di sé. Vorrebbe assomigliare a Edward Norton e Vittorio Gassman “lo specchio di due generazioni”; per sfondare nello show-businnes una persona deve essere secondo lui determinata, autoironica, professionale e piena di passione.
Non pensa che diventare famoso sia un obiettivo, ma pensa che il mondo dello spettacolo abbia bisogno di lui perché “un po’ di puro caos fa sempre bene…” e nella scuola vuole “succhiare da tutti tutto quello che mi offrono” e vincere la sfida con se stesso.